Colori Unghie per l’autunno
Autunno significa colori caldi e aranciati, che ricordano le foglie cadenti e i tramonti intensi. Che siano toni scuri o chiari, i colori autunnali per lo smalto possono farti spiccare in ogni luogo. Inoltre, i colori mattone, nude o dal sottotono arancione si abbinano perfettamente a questo periodo dell’anno così magico e suggestivo. I colori di questo tipo, come il color talpa, rosso corallo, verde militare o marrone, esalteranno le tue unghie per l’autunno 2022. Infatti i colori autunnali risulteranno sofisticati e particolari, pieni di sfumature e caldi.
FAST GEL UNGHIE
Utilizzando uno smalto gel potrai ottenere un effetto professionale a casa: con semplici gesti e pochi prodotti le tue unghie sembreranno create ad arte. Fast Gel di Maybelline New York è uno smalto ad asciugatura veloce e dall’effetto gel senza bisogno di lampada UV. L’”effetto gel” indica la lucentezza del colore, lo spessore dello smalto sull’unghia (sembrerà un lavoro realizzato in un centro estetico!) e la resistenza e durata del prodotto. Fast Gel di Maybelline New York, è realizzato, inoltre, con una formula vegana e ti garantisce una tenuta fino a 10 giorni con l’applicazione del top coat. Se aggiungi allo smalto gel anche l’utilizzo di un top coat, quindi di uno smalto apposito, trasparente, che ne aumenterà la durata, allora avrai ancora più tempo prima di pensare al colore del prossimo smalto!
APPLICARE FAST GEL NEI COLORI AUTUNNO
Se ti chiedi come mettere lo smalto gel, dovresti sapere che non è affatto difficile, anzi, rimarrai sorpresa dalla sua semplicità di utilizzo. Per prima cosa, agita bene la boccetta dello smalto, dopo aver scelto ovviamente il colore perfetto per l’autunno! Dopo, applicalo come uno smalto tradizionale, riempiendo tutta l’unghia, cercando di non fuoriuscire dal perimetro delle tue unghie.
Prima applica uno strato di base per proteggere l’unghia e, dopo aver steso il colore, completa la tua manicure con uno strato di top coat, per aumentare e massimizzare la performance dello smalto gel!
Considera che i colori autunnali per le unghie sono intensi e pieni, e, se non applicati correttamente, si noterà. Se lo smalto durante l’applicazione fuoriesce dall’unghia finendo sulla pelle delle dita, non rimuovere subito il prodotto, ma aspetta che si asciughi! Lascialo seccare sulla pelle. Solo dopo che lo smalto si sarà asciugato, potrà essere facilmente rimosso. Proprio come un mascara che finisce sulla palpebra, che deve essere secco ed asciutto per essere rimosso senza ulteriori pasticci, così anche lo smalto effetto gel.
COLORI SMALTO PER UNGHIE: I NOSTRI CONSIGLI PER LA TERZA STAGIONE
Vuoi dei consigli per scegliere i colori autunnali perfetti per le tue unghie in vista dell’autunno 2022?
Ecco i nostri colori Fast Gel ideali per la stagione autunnale!
- Caramel Crush. Dalle sfumature marroncine, il color caramello è perfetto per l’autunno. Caldo e scuro, ricorda le foglie ormai cadute che ricoprono i vialetti. Una versione di te intrigante, in linea con la venatura malinconica di questa stagione nostalgica e romantica.
- Red Punch. Il sottotono arancio del rosso è un colore autunnale per eccellenza. Ogni rosso è un colore autunnale: questa versione ricorda le giornate calde estive ormai sbiadite in quelle fresche dell’autunno, ma puoi osare anche con il rosso scarlatto o dai sottotoni freddi.
- Pink Charge. Il rosa sta bene su tutto, in tutte le sue sfumature. Se il rosa è scuro e mischiato al marrone, con sfumature mattone e dal tono caldo… allora è un colore che sposa l’autunno!