COME REALIZZARE LABBRA ROSSE EFFETTO OMBRÉ

Le vacanze sono il momento migliore per sfoggiare un look labbra rosso intenso, anche se non sei il tipo da rossetto rosso.


Grazie all'utilizzo di due tonalità di rosso, una più chiara e una più scura, l'effetto ombré aggiunge un tocco di modernità a questo look intramontabile. Le labbra appaiono piene e carnose per effetto di un'illusione ottica, mentre le sfumature rosso-marroni conferiscono un pizzico di sobrietà in più.

  1. COME REALIZZARE LABBRA ROSSE EFFETTO OMBRÉ STEP 1: INIZIA CON IL ROSSO SCURO

    Delinea le labbra con un rossetto liquido rosso-marrone intenso. Riempi gli angoli esterni delle labbra e lascia scoperto l'interno.
    SUPERSTAY MATTE INK™
  2. COME REALIZZARE LABBRA ROSSE EFFETTO OMBRÉ STEP 2: AGGIUNGI UNO STRATO DI ROSSO ACCESO

    Applica un rossetto nella tonalità classica rosso ciliegia al centro delle labbra, senza sovrapporlo alla tonalità più scura già presente sui contorni. Quindi, sfuma leggermente le due nuance di rosso in modo da non creare una linea di demarcazione netta tra le due. Crea questo look con il nostro rossetto liquido Superstay Matte Ink a lunga tenuta per un risultato impeccabile fino a 16 ore*.
    *Test di autovalutazione su 114 soggetti. Grazie all'effetto ombré, potrai sfoderare un sorriso smagliante tutta la serata, senza bisogno di ritocchi!
    SUPERSTAY MATTE INK™