IL MEGLIO DEL

NOSTRO MAKE-UP WATERPROOF IDEALE PER L'ESTATE

Anche le mani più esperte difficilmente possono realizzare un make up a prova di agenti meteorologici Caldo, pioggia, umidità... basta un attimo a far sciogliere il tuo make-up come neve al sole! Per fortuna esiste il make-up waterproof.

Questo look labbra 3D vanta lo stesso fascino del classico nude, ma con un tocco di tendenza grazie al colore dall'effetto speciale. Può sembrare difficile da realizzare ma non lo è affatto! Basta seguire i nostri consigli passo dopo passo. E non è tutto: le formule di questi rossetti e matite sono a lunga tenuta per labbra favolose tutta la serata!

  1. COME REALIZZARE IL CONTOURING LABBRA STEP 1: DELINEA IL CONTORNO

    Delinea il contorno labbra con una matita per le labbra in una tonalità calda di marrone, quindi sfuma leggermente le estremità in modo che la linea non sia troppo marcata.
  2. COME REALIZZARE IL CONTOURING LABBRA STEP 2: INIZIA CON IL ROSA SCURO

    Applica un rossetto rosa scuro su tutte le labbra, concentrando il colore negli angoli esterni. Al centro delle labbra applica uno strato di colore più leggero.
  3. COME REALIZZARE IL CONTOURING LABBRA STEP 3: CONCLUDI IL LOOK CON IL ROSA CHIARO

    Applica un rossetto rosa chiaro al centro delle labbra. Sfuma leggermente le estremità con una spugnetta per non creare una linea di demarcazione.