BRAVE TOGETHER
Un'iniziativa globale che si impegna ad aiutare i giovani che soffrono di ansia e depressione. In Italia Maybelline New York, insieme a Fondazione Carolina, fornisce una linea diretta di supporto e uno spazio per poter parlare.
Se qualcosa turba la tua serenità, nel rapporto con gli altri e con te stesso, puoi affidarti agli esperti di Fondazione Carolina.
Insieme, nel modo che preferisci:
• Scrivi un messaggio whatsapp al numero 334-8493807
• Scrivi una mail a [email protected]
• Sul sito di Fondazione Carolina nella sezione "contattaci"
IL NOSTRO OBIETTIVO
IMPEGNO
*dato aggiornato a Settembre 2023
RISORSE
AIUTA UN AMICO IN DIFFITCOLTA’
Mai più soli grazie al progetto BRAVE TOGETHER
Segui i 5 passi della Brave Talk per poter aiutare un amico che è in difficoltà. Gli esperti della ONLUS Fondazione Carolina, offrono una linea diretta di aiuto via Whatsapp e via mail.
Quando un amico in difficoltà segui i 5 passi della Brave Talk.
Per essere la spalla di cui ha bisogno.
BE BRAVE
HAI BISOGNO DI PARLARE?
Scrivi al n. 334-8493807
FONDAZIONE CAROLINA
Le nostre voci
CARLOTTA FIASELLA
Bisogna essere consapevoli del fatto che non si può essere perfetti. Io frequentavo il liceo classico e facevo danza agonistica e richiedevo di essere eccellente in entrambe le cose. Mi sono accorta però che anche essere perfetta non mi portava alla felicità. Si può stare bene con se stessi nel momento in cui si capisce che non si può arrivare alla perfezione.
ANDREA BONDELLI
MARIA CRISTINA SGRÒ
ALESSIA LANZA
È il modo più semplice per arrivare alla soluzione. Perché siamo stati tutti quelli che “faccio da sola, non ho bisogno di nessuno”, ma poi ti ritrovi in difficoltà perciò chiedere aiuto è una grande dimostrazione di maturità e si riesce a uscire molto prima dai problemi.