BEAUTY TIPS

COME CREARE UN LOOK "WINGED EYE APERTO"

Per una serata importante, non c'è niente di meglio e di più magico di uno splendido look "winged eye" E adesso iniziano le feste. In questo periodo l'atmosfera è particolarmente glamour, quindi è d'obbligo creare un look più speciale! Ecco perché il look "winged eye" aperto è particolarmente spettacolare e adatto a queste serate. Si tratta di un look occhi tradizionale e facile da creare, ma con un tocco insolito e speciale.

Segui gli step per creare perfettamente il look "winged eye" aperto.

  1. COME CREARE IL LOOK "EYELINER ALATO" APERTO STEP 1: CREA UNA BASE DI OMBRETTO

    Crea una base delicata di colore sulle palpebre stendendo un ombretto dal colore rosa pallido sull'intera area. Stendilo fino agli angoli interni degli occhi e anche sopra la piega dell'occhio.

  2. COME CREARE IL LOOK "WINGED EYE" APERTO STEP 2: CREA UN OCCHIO "ALATO"

    Disegna una linea netta con la matita occhi nera lungo la linea superiore delle ciglia, allungandola verso l'angolo esterno dell'occhio. Crea una forma audace delineando anche gli angoli interni degli occhi con la matita eyeliner. Infine, delinea solo il bordo interno e quello esterno della linea inferiore delle ciglia, lasciando uno spazio al centro.

  3. COME CREARE IL LOOK "EYELINER ALATO" APERTO STEP 3: RIEMPI GLI SPAZI

    Scegli la stessa tonalità di ombretto che hai applicato sulle palpebre e picchietta delicatamente il colore nello spazio sulla linea inferiore delle ciglia.